In Emilia con… Passione. Il club affiliato al Varese “Passione Biancorossa” sta già organizzando le prossime due trasferte che riguarderanno entrambe due viaggi in Emilia Romagna nel giro di una settimana. Il primo impegno è fissato martedì 7 dicembre in Coppa Italia contro il Parma con fischio d’inizio alle 21. L’incontro è valido per il quarto turno della manifestazione. Chi volesse andare in trasferta con il Club Passione Biancorossa può contattare Livio al 335.6438254. Termine delle prenotazioni domenica primo dicembre alle 21. Partenza prevista dal piazzale dello stadio “Franco Ossola” alle 17 al costo di 20 euro (gratis per i bambini al di sotto dei 10 anni).
Sabato 7 dicembre ci sarà il bis. Il Varese sarà impegnato a Carpi alle 15 inoccasione del diciassettesimo turno di campionato. Anche in questo caso partenza dal piazzale stadio alle ore 10.30 di sabato. Costo trasferta 25 euro (gratis i bambini sotto i 10 anni); termine iscrizioni giovedì 5 dicembre alle 21. I tifosi devono munirsi autonomamente dei biglietti di ingresso (Settore ospiti) di entrambe le partite.
Intanto domani sera  il club presieduto da Livio Saccani si siederà a cena al pub-pizzerie La Botte di Masnago in compagnia di una ricca rappresentanza biancorossa. L’occasione sarà buona per uno scambio di auguri natalizi tra tifosi e società. Non mancheranno il presidente Nicola Laurenza e il direttore sportivo Mauro Milanese. Presenti anche i giocatori Ricci, Spendlhofer, Momenté, Bjelanovic, Rea e Damonte. 

redazione@varese-sport.com