C’è ancora tanta euforia in casa Cimberio per aver raggiunto anticipatamente le semifinali playoff contro Venezia.
Il risultato, inatteso ed insperato fino a qualche mese fa, non ha solo una rilevanza storica (da 14 anni i biancorossi non raggiungevano tale obiettivo), ma offre numerose possibilità anche per il prossimo anno con la Cimberio che ha staccato il pass per l’Eurocup (la vecchia Uleb) in attesa di capire se potrà aspirare o no all’Eurolega.
Per avere la conferma, dovrà superare il prossimo turno contro la vincente tra Milano e Siena, che stasera si affronteranno in gara-6; in caso di vittoria dell’Olimpia, saranno proprio i milanesi i prossimi sfidanti dei biancorossi; in caso di successo toscano, i giochi si chiuderanno al Forum di Assago mercoledì.
In vista delle semifinali, da domani (ore 12:00) saranno attive le prevendite per Gara 1 e Gara 2, in programma rispettivamente sabato 25 e lunedì 27 maggio.
I biglietti potranno essere acquistati, come sempre, in prevendita presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo l’innovativo servizio di «[email protected]». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al Palawhirlpool con quel documento. La prevendita per Gara 1 rimarrà aperta fino alle ore 16.00 di sabato 25 maggio mentre quella per Gara 2 rimarrà aperta fino alle ore 16.00 di lunedì 27 maggio.

MG