Non c’è nemmeno il tempo di piangere sul latte versato per la Cimberio che, all’indomani della sconfitta in Europa contro Ulm, deve subito ributtarsi sul campionato. Domenica, infatti, sarà di scena a Varese Brindisi, una delle più belle realtà del campionato.
Le prevendite sono già attive da oggi pomeriggio e potranno essere acquistate presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di print@home. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 12 di domenica 17 novembre. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 17.30.
Rimanendo in casa Cimberio, il consorziato Z.M.C. Italia, in occasione della gara giocata dalla Cimberio HS Varese, ha fatto il suo debutto sulle maglie della formazione di basket in carrozzina della società biancorossa, neopromossa nel campionato di serie A2. Un debutto vincente per celebrare nel migliore dei modi l’arrivo di questo marchio importante sulle divise da gioco della squadra del presidente Carlo Marinello.
“Siamo certi che altri varesini ci seguiranno e rafforzeranno questo progetto che da lustro alla nostra Provincia racconta Pietro Ferrandina, portavoce della Z.M.C.-, facciamo vedere insieme il Cuore di Varese”.

MG