È ancora tutto fermo in casa Cimberio.
Non sembra infatti in dirittura d’arrivo il tanto atteso lungo titolare che prenderà il posto di Bryant Dunston; un’attesa a tratti snervante che, si spera, possa alla fine risolversi con un acquisto che faccia seriamente la differenza. Il tutto, con ogni probabilità, non entro la fine di questa settimana.
Nonostante ciò il mercato fin qui condotto dalla società di Piazza Montegrappa si può definire di ottimo valore e l’attesa di vedere all’opera la nova compagine di Fabrizio Frates sale ogni giorno sempre di più.
Nel frattempo la Pallacanestro Varese tramite il proprio sito ufficiale ha fatto sapere di essere alla ricerca di addetti per il servizio accessi ed ospitalità al PalaWhirlpool per le gare interne della prossima stagione.
Il Servizio svolto dalla Società, non è un servizio di “Ordine Pubblico”, ma relativo al controllo dei biglietti agli ingressi, al presidio delle uscite di sicurezza e degli spogliatoi, all’accompagnamento ospiti nel Parterre, al controllo dell’ accesso alla Sala Hospitality, al controllo dell’ accesso alla Sala Stampa, alla distribuzione dei tabellini gare ai giornalisti, alla assistenza al pubblico. La richiesta è rivolta ad ambo i sessi, purché siano maggiorenni.
Per comunicare la disponibilità alla selezione ed alla relativa formazione, l’interessato dovrà inviare i propri recapiti, entro il 30 Agosto, via fax allo 0332-240307 oppure via e-mail a [email protected].

[email protected]