Nemmeno il tempo di godere dell’ultimo grandissimo successo contro Cremona, che è già ora di pensare alla prossima gara contro Pesaro, in modo da blindare definitivamente il primo posto in classifica.
Da domani pomeriggio, infatti, saranno attive le prevendite per la partita in programma domenica 28 aprile alle ore 20:00.
I biglietti, come sempre, potranno essere acquistati presso TRIPLE, GIULIANI E LAUDI, nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo l’innovativo servizio di «print@home». La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19.00 di sabato 27 aprile. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 18.30.
Proprio in occasione di questo match, ultimo casalingo della regular season, è stata indetta la seconda Giornata dell’Abbonato della stagione. Tutti gli abbonati potranno acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro (il settore Parterre e le tessere omaggio sono escluse dalla promozione). I biglietti a prezzo speciale potranno essere acquistati il giorno della partita o in prevendita (in questo caso potrà essere applicato un diritto di prevendita aggiuntivo) esclusivamente presso AGENZIA GIULIANI E LAUDI. La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili nei rispettivi settori.

redazione@varese-sport.com