Manca oramai poco ai playoff. Da sabato 4 maggio i tifosi della Cimberio potranno acquistare le prevendite per le partite di Gara 1 e Gara 2 dei quarti di finale, in programma rispettivamente venerdì 10 e domenica 12 maggio contro l’Umana Venezia, prossimo avversario nell’ultima di campionato. Sabato i tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente presso le biglietterie del PalaWhirlpool, aperte la mattina dalle 10 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15 alle 17.
A partire invece da lunedì pomeriggio i biglietti potranno essere acquistati in prevendita solamente presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo l’innovativo servizio di «[email protected]». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al Palawhirlpool con quel documento. La prevendita per Gara 1 rimarrà aperta fino alle 12 di venerdì 10 maggio mentre quella per Gara 2 rimarrà aperta fino alle ore 19.00 di sabato 11 maggio.
Gli abbonati di regular season che non hanno sottoscritto l’abbonamento playoff potranno comunque usufruire di una tariffa ridotta sull’acquisto del singolo biglietto presentando la propria tessera direttamente alle biglietterie del PalaWhirlpool in prevendita il 4 maggio oppure il giorno della partita. Lo sconto non è cumulabile con altre riduzioni.

m.g. ([email protected])