È terminata ieri la campagna abbonamenti playoff della Cimberio che ha riscosso tra i tifosi biancorossi un enorme successo.
Grazie alle 100 tessere sottoscritte ieri, infatti, chiude a quota 2.762 il numero di tessere staccate per la postseason che vedrà Varese assoluta protagonista dopo una stagione esaltante. Un dato assolutamente positivo che conferma il grande entusiasmo che circonda la Pallacanestro Varese, capolista fin dalla prima giornata di campionato. In totale sono state emesse 229 tessere in più rispetto alle 2.533 della stagione regolare. Un bel risultato per il club di piazza Monte Grappa che ha visto accolto in pieno lo slogan #SEGUICIANCORA che ha caratterizzato la campagna abbonamenti playoff 2013.
“E’ stata quasi una scommessa che abbiamo lanciato ai nostri tifosi -afferma Max Ferraiuolo- E devo dire che loro l’hanno recepita nel modo giusto, credendo in noi e nel fatto che possiamo andare oltre il primo turno. Così facendo, inoltre, hanno dato una concreta mano dal punto di vista economico che per una società come la nostra che sta molto attenta a non andare fuori budget, è una gran cosa”.
Prosegue intanto a gonfie vele la prevendita dei biglietti per il derby di domenica sera al PalaWhirlpool (ore 20.30) con l’EA7 Olimpia Milano. I biglietti venduti fino a questo momento sono 850. È ancora possibile acquistare i tagliandi in prevendita presso il negozio TRIPLE, l’agenzia viaggi GIULIANI E LAUDI, nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19 di sabato 13. Domenica, giorno della partita, i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle 19.

MG ([email protected])