La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio ed è subito rimbalzata su facebook. Oggi il Varese ha perso uno dei suoi tifosi più affezionati, Alex Randa, saronnese, ma che viveva in Valcucia, venuto a mancare oggi a causa di un malore (probabile aneurisma) che gli ha provocato un arresto cardiaco.
Tifoso della Curva sempre presente, insieme alla sua inseparabile moto, allo stadio prima, durante e dopo gli allenamenti del suo Varese. Ha sempre seguito la squadra ovunque, in ogni occasione, dalla partita di cartello (fino alla “diffida”), all’amichevole estiva di poco conto in ritiro.
Il suo profilo facebook è stato letteralmente invaso da messaggi di saluto e da foto da parte degli amici più cari, ma anche da chi lo conosceva solo di vista. La Curva Nord ha espresso il cordoglio attraverso il più popolare social network: “E ora sfreccia con il tuo harley tra le nuvole… R.I.P. Alex, sarai sempre con noi!”.
Attraverso il sito ufficiale, il Varese ha fatto le sue condoglianze ai famigliari di Alex, “rimanendo sbigottito all’annuncio della prematura scomparsa del tifoso”.
Ciao Alex…

e.c.