Il post-Novara fa mormorare. Il tecnico Castori è in dubbio?  “Siamo consapevoli del momento difficile che sta attraversando la squadra – chiarisce il presidente Antonio Rosati attraverso il sito ufficiale della società -, ma Castori gode della nostra fiducia e, soprattutto adesso, dobbiamo restare tutti, e sottolineo tutti, compatti per affrontare le ultime dieci partite del campionato con impegno, volontà, coraggio, entusiasmo e spirito di appartenenza”.
Il presidente del club biancorosso vuole segnali di compattezza: “Oggi la classifica dice che il Varese è ancora quinto, cioè in zona playoff, e questo vuol dire che il gruppo ha dimostrato, durante la stagione, di avere qualità e valori. Per questo motivo – conclude Rosati – siamo convinti che possiamo uscire da questo periodo negativo e giocare al massimo a partire da Vicenza: fiducia in Castori e compattezza”.
Di sicuro la prestazione del Varese di ieri è stata una delle peggiori al “Franco Ossola” e ulteriori passi falsi metterebbero a serio rischio la panchina biancorossa.

e.c. ([email protected])