La prima squadra cassanese ha partecipato nel weekend al torneo di Leno tenutosi insieme a molte squadre, tra cui anche team stranieri. Il Cassano, guidato da coach Havlicek, ha dominato tutto il torneo portando a casa la vittoria. I bianco amaranto non si sono fatti sfuggire nulla e sia nella giornata di sabato che domenica hanno sconfitto tutte le squadre affrontate.
La prima vittoria è arrivata nel derby contro il Crenna. Apparentemente più duro il match contro la squadra svizzera del Visp, ma Havlicek ha saputo organizzare il gioco molto bene e i ragazzi non hanno deluso le sue aspettative. In seguito le vittorie contro i serbi del Radnicki e contro i milanesi del Ferrarin, questi ultimi che hanno dato filo da torcere ai cassanesi. Nella giornata di domenica Cassano infila un tris contro i bosniaci de Celik, i modenesi del Panaro ed i padroni di casa del Leno.
I cassanesi, dopo aver vinto la Coppa Lombardia per la seconda volta consecutiva, primeggiano anche in questo ultimo torneo bresciano della stagione.

Federica Scutellà