La pallamano Cassano vince nuovamente la 2^ edizione della Coppa Lombardia, battendo il Ferrarin Milano in finale. Tutto come previsto per i bianco amaranto che avevano annunciato di voler bissare la vittoria anche per quest’anno e così è stato. I ragazzi hanno disputato ottime performance, nonostante il livello non fosse proprio altissimo, ma la voglia di giocare e divertirsi era tanta e sono stati in grado di mettere in mostra tutte le loro qualità di squadra, battendo con ampio scarto tutte le squadre incontrate durante il torneo.
La novità, non ancora ufficiale per il prossimo anno, è la presenza in campo del giovane straniero serbo Toma Brakocevic, nel ruolo di terzino sinistro. Il serbo si è fatto notare soprattutto in fase difensiva e ha mostrato la voglia di entrare nei meccanismi di squadra. Intanto settimana scorsa lo sloveno Obrad Rokvic ha ottenuto ufficialmente la cittadinanza italiana, lasciando così libero un posto per uno straniero che probabilmente sarà lo stesso Brakocevic. Sembra dunque che a rimpiazzare la classe di Popovic e la potenza di Brancaforte sia il giovane 24enne serbo.
Quindi verdetto positivo per questo weekend  per i cassanesi che potranno sfoggiare per il secondo anno consecutivo la coppa lombarda all’interno del Palazzetto Tacca.

Federica Scutellà