Arcoiris apre le porte ai bambini. L’associazione del Responsabile della Scuola Calcio del Varese, Marco Caccianiga e dell’ex capitano del Varese, Alessio Dionisi ha presentato il Camp Estivo 2013 questa mattina nella Sala Matrimoni del Comune di Varese che ha dato il suo patrocinio.
Rivolto ai bambini che vanno dai 4 ai 12 anni avrà inizio il 10 giugno e terminerà l’11 settembre, data che coincide con la riapertura delle scuole. Si svolgerà presso il Palace Grand Hotel con Claudio Castiglioni che ha sposato subito il progetto Arcoiris. “Sentire le risate dei bambini nel parco del Palace per me è motivo di gioia e orgoglio. Mi rallegrano la giornata”. Preziosa poi la collaborazione della Pasticceria Zamberletti che si occuperà delle merende dei bambini, inoltre la Db Line di Biandronno omaggerà i bambini con gadget di diverso tipo.
Il Camp ospiterà i bambini dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con possibilità di pre e post camp. Bambini e genitori sono invitati a partecipare all’open day di sabato 25 maggio al Palace dalle 15 alle 18.30; saranno presenti animatori, sponsor con gli stand, associazioni sportive e ospiti a sorpresa.
Per iscriversi è possibile contattare il 335.1442329, i prezzi dipendono dalle varie combinazioni da formulare insieme alla famiglia a partire da 54 euro a settimana.

e.c. ([email protected])