In Serie A2 il Tradate ha perso il recupero in casa contro il Padova per 2-1. Sconfitta anche per le Azalee, in Serie C, battute di misura (1-0) in casa del Pro Lissone. Il risultato non intacca comunque il buon cammino delle gallaratesi, sempre terze con 45 punti.
In Serie D, il Jolly ha battuto il Vela: a decidere la partita le doppiette di Giglio e Spagnuolo e i gol di Nobile, Valesini e Asnaghi che hanno fissato il definitivo 7-0. Kappaò invece il Varese e i Templari Sangiano. Le biancorosse sono state sconfitte per 3-1 nel derby contro il Como. A poco è servita la rete di Scognamiglio. Anche i Templari si sono dovuti arrendere in casa subendo un 2-1 da parte del Villa Cortese.
Domenica prossima il Tradate va in trasferta contro la capolista quasi matematicamente promossa, Valpo Pedemonte. Le Azalee invece dovranno vedersela con il Veniano. Sangiano sarà impegnata nel milanese contro il Vela, mentre il Varese affronterà un altro derby, quello con il Super Jolly Tradate in programma alle 15 sul campo di San Fermo.

e.c. (elisa@varesesport.com)