Un altro tassello verso la promozione è stato posto dal Tradate che ha vinto in trasferta contro l’Orobica. La doppietta di Cammarate che ha messo a segno un gol per tempo ha regalato la vittoria alle ospiti. Da segnalare la seconda rete giunta sul finale di gara: un tiro a giro dal limite dell’area che si è infilato sotto l’incrocio dei pali. Il risultato permette alla squadra di portarsi a quota 17 punti nella classifica di A2 femminile accorciando sul Franciacorta, domenica è  in programma l’incontro casalingo alle 15 contro il Padova.
In Serie C, le Azalee pareggiano in trasferta e restano terze in classifica. Contro l’Atletico Milano finisce 1-1 con Biassoni che ha firmato il pari nella ripresa. Domenica prossima in calendario ci sarebbe dovuto essere il match contro la capolista Villa Valle, che però le Azalee hanno rinviato vista la chiamata di quattro giocatrici nella Rappresentativa della categoria per il Torneo delle Regioni in programma il prossimo weekend in Sardegna. Sono state convocate Biassoni, Peripolli, Segalini e Czeka.
In serie D, continua imperterrita la marcia del Super Jolly Tradate che consolida il primato battendo 4-3 il Civate. Pareggio invece per 3-3 tra Varese: Sessa, Bruno e Flamini le autrice dei tre gol biancorossi. Sconfitta tennistica per il Sangiano che ha subito un 6-0 da parte del Varedo.

e.c. ([email protected])