Domenica sfortunata per Tradate e Azalee. In Serie A2 le gialloblù sono andate incontro ad una sconfitta sul campo del Real Meda che si è imposta con un sonoro 4-1. Dopo la rete delle padrone di casa, la squadra di Mariotti ha colpito palo e traversa con Greppi e Tagini. A trovare il raddoppio è stato il Meda, Croce allo scadere del primo tempo ha accorciate le distanze su punizione, ma nella ripresa le padrone di casa hanno dominato.
Gara sfortunata anche per le Azalee che sul campo di casa contro l’Olimpia Paitone hanno perso 3-1 sprecando clamorosamente tantissime occasioni sottoporta. Biassoni ha poi rimesso in partita le gallaratesi dopo il 2-0 dell’Olimpia, che poi ha chiuso definitivamente il match realizzando in contropiede il 3-1.
Domenica il Tradate ha in programma un turno di riposo e ritornerà in campo il 10 febbraio. Le Azalee affronteranno invece il derby con la formazione dell’Alto Verbano a Castelvaccana. Domenica riparte anche la Serie D: impegno a San Fermo contro Villa Cortese per il Varese, mentre i Templari Sangiano affrontano lontano da casa la Sovicese, così come il Super Jolly Tradate va in trasferta a San Zeno.

e.c. ([email protected]sport.com)