Il Tradate, già condannato ai playout ha chiuso la stagione regolare incassando la 13a sconfitta su 20 gare. Contro il Brixen la gara è finita 4-1: a poco è servito il gol di Cattaneo. Il prossimo impegno delle gialloblù che cercano la permanenza in A2 è in calendario per domenica 5 maggio, data in cui il Tradate affronterà la gara secca in casa del Padova. Chi vince mantiene la categoria, chi perde sfiderà la perdente di Franciacorta-Trento.
In Serie C si arresta la corsa delle Azalee di Gallarate che, nonostante la sconfitta rimediata per 3-0 domenica in trasferta contro la Bosisio Parini, restano sempre terze in classifica.
In Serie D il Super Jolly Tradate ha calato il poker con Nobile, Tolone, Spagnolo e Spreafico, contro la Benvenuta confermandosi seconda in classifica.
Il derby tra Templari Sangiano e Varese è finito 5-1 per i padroni di casa: alla formazione biancorossa è servita a poco la rete della giovane Torniamenti. Le varesine torneranno in campo domani ospitando a San Fermo la Benvenuta. Anche le Azalee recuperano domani in casa alle 15.30 contro la Riozzese, mentre il Jolly torna in campo in trasferta contro la Besana Fortitudo.

e.c. ([email protected])