Il Tradate pareggia 1-1 sul difficile campo dell’Orobica. Con due importanti assenze come Gritti e Ferrario, ai box per infortunio, Mister Rivola dà fiducia alla giovane Lunardi e all’esperta Signorelli per il centrocampo. Il Tradate gioca da subito una partita ordinata e aggressiva mentre le padrone di casa sono solide e ben messe in campo, ne esce un primo tempo gradevole con belle giocate per entrambe le squadre.
L’Orobica lavora bene e con l’ottima Troiano costruisce le azioni più pericolose, ma Ventura non sbaglia nulla. Il Tradate passa a fine primo tempo: Signorelli lancia Lunardi che salta l’avversaria e serve un pallone d’oro a Peccina che, fredda, salta il portiere Salvi e deposita in porta. Il tempo di festeggiare e il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.
Nel secondo tempo, fischio d’inizio con calcio d’angolo per l’Orobica: Riva svetta e segna di testa, riportando il risultato in parità. Le bergamasche prendono fiducia e cercano i tre punti e per 15 minuti il Tradate subisce l’offensiva ma Stefanazzi, Florio e Sartori bloccano le incursioni avversarie. Domenica prossima affronteranno in casa lo Zensky Padova.
Giornata da dimenticare invece per le Azalee che sul campo del Sudtirol subiscono un pesante 8-0.  Le gallaratesi cercheranno il riscatto domenica prossima contro il Villa Valle.

Risultati
Bocconi-Vicenza 7-0
Orobica-Tradate 1-1
Villa Valle-Brixen 2-0
Mozzecane-Azzurra 5-1
Real Meda-Real Bardolino 2-1
Sudtirol-Azalee 8-0
Padova-Franciacorta 1-3

Classifica
Real Meda 29
Sudtirol 28
Real Bardolino 28
Orobica 25
Mozzecane 17
Tradate 16
Bocconi 13
Franciacorta 13
Villa Valle 13
Azalee 11
Brixen 10
Padova 7
Vicenza 6
Azzurra 1

Prossimo Turno 
Vicenza-Franciacorta
Azalee-Villa Valle
Azzurra-Bocconi
Mozzecane-Sudtirol
Real Bardolino-Orobica
Brixen-Real Meda
Tradate-Padova 

 e.c.