Trasferta amara per il Tradate (in foto) di mister Rivola che contro l’ultima in classifica non riesce a vincere. A Trento termina in parità per 2-2. Per le gialloblù l’inizio è choc: al 5′ minuto le padrone di casa passano in vantaggio con la rete di Carraro su calcio di punizione. Poco dopo arriva il raddoppio con un bel gol di Vitti. La gara si fa in salita il Tradate che prova a costruire, ma non riesce a trovare via d’accesso contro una squadra chiusa. La gara continua a girare storta perché poco dopo Gritti si procura un rigore e Masciaga fallisce dal dischetto. Il Tradate riesce ad accorciare le distanze al 30′ con Ferrario e dopo 5′ la solita Gritti pareggia i conti. Il primo tempo termina sul 2-2 e nella ripresa  il Tradate ci prova in tutti modi, ma la vittoria non arriva.
Giornata negativa per le Azalee di Gallarate, che interrompono  il filotto di vittorie sul campo del Real Meda, formazione in testa alla classifica che vince di misura 1-0. Partita combattuta e ricca di occasioni su entrambi i fronti. Il pareggio sarebbe stato più giusto. Il gol delle padrone di casa è giunto a 15′ dal termine in sospetto fuori gioco.
Domenica prossima sia le gallaratesi che le tradatesi giocheranno in casa. Le prime ospitano il Mozzecane, le altre il Sudtirol, terza forza del campionato.

Risultati 7^ giornata
Orobica-Padova 3-0
Azzurra-Tradate 2-2
Bocconi milano-Villa Valle 2-1
Mozzecane-Brixen 3-0
Real Bardolino-Vicenza 5-1
Real Meda-Azalee 1-0
Sudtirol-Franciacorta 2-1

Classifica
Real Bardolino 19
Real Meda 19
Sudtirol 16
Orobica 15
Mozzecane 13
Tradate 11
Azalee 10
Franciacorta 8
Brixen 7
Vicenza 6
Bocconi Milano 5
Villa Valle 4
Padova 4
Azzurra 1

Prossimo turno (17/11)
Vicenza-Orobica
Azalee-Mozzecane
Azzurra-Real Bardolino
Franciacorta-Villa Valle
Brixen-Bocconi Milano
Tradate-Sudtirol
Padova-Real Meda

e.c.