Successo per le Azalee di Gallarate, in Serie C, che domenica scorsa sono scese in campo contro l’Unica Futura vincendo di misura con la partita decisa da Gaira Bardini, giovane bustocca della formazione Primavera. I tre punti hanno permesso alla squadra di restare terze in classifica a -1 dalla seconda posizione condivisa da Olimpia Paitone e Accademia Oltrepo. Domenica prossima saranno impegnate in casa alle 16 contro la Riozzese, squadra che ha 11 punti in meno.
Giornata di sosta per il Tradate, la squadra di Maria Mariotti è ottava in classifica a +2 dalla inseguitrici Trento e Padova. La Serie A2 tornerà in campo domenica prossima per la sesta giornata del girone di ritorno. Le tradatesi affronteranno in trasferta il Franciacorta, squadra con 5 punti in più in classifica.
Fermo il campionato di Serie D: domenica scorsa per il Varese Femminile era comunque in programma il riposo da calendario, mentre tutte le altre partite sono state rinviate a causa delle pessime condizioni dei campi ancora innevati. Il prossimo turno vedrà impegnate le biancorosse sul campo casalingo di San Fermo controla Benvenuta, mentre i Templari Sangiano ospitano il Como. Riposo infine per il Super Jolly Tradate.

e.c. ([email protected])