La società biancorossa ha reso note oggi le modalità per poter accedre allo stadio F. Ossola in occasione del recupero della gara, Varese-Brescia,  programmata  per martedì 22 gennaio 2013 alle ore 18:30. I biglietti acquistati per la gara non disputata il 26 dicembre 2012 saranno ancora validi per accedere allo stadio. Lo stesso vale anche per gli abbonati all intera stagione.
Per i tifosi già in possesso del tagliando, e che non potranno assistere alla gara di recupero, la Società metterà a disposizione un biglietto omaggio, dello stesso settore,  per la gara Varese-Virtus Lanciano. Il tagliando sostitutivo potrà essere ritirato presso gli uffici di via Manin 30 nei seguenti giorni: giovedì 17 gennaio 2013, venerdì 18 gennaio e lunedì 21 gennaio (orari: dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18). Sarà necessario presentarsi con il biglietto originale di Varese-Brescia.
Il Varese non ha dimenticato suoi abbonati che avranno a disposizione un biglietto omaggio per Varese-Virtus Lanciano. Lo potranno ritirare direttamente allo stadio, il giorno della partita, in uno sportello riservato alla Biglietteria Distinti, presentandosi con il proprio abbonamento e l accompagnatore munito di documento.
Infine, per Varese-Brescia di martedì 22 gennaio 2013 sarà inoltre possibile acquistare nuovi tagliandi a partire da giovedì 17 gennaio 2013 presso le ricevitorie Listicket autorizzate.

[email protected]