A 24 ore dal via delle finali per la promozione in A2 in casa Eurojackpot Cimberio si gonfiano le gomme (nella foto Riccardo Marinello) in attesa del sorteggio che oggi alle 18.00 completerà la griglia degli incontri in programma sabato e domenica al PalaRadi di Cremona. Con i biancorossi sono nell’urna Lottomatica SS Lazio, Delfini 2001 Vicenza e Lupiae Team Salento.
All’ultima seduta d’ allenamento di ieri sera al PalaWhirlpool coach Carlo Marinello ha registrato il “tutti disponibili”, condizione ideale per avvicinarsi all’ultimo e decisivo impegno stagionale.
“Aspettiamo l’esito del sorteggio senza particolari sensazioni – afferma l’allenatore dell’Eurojackpot Cimberio – delle nostre avversarie non sappiamo granché e comunque trattandosi di una finale con girone all’italiana dobbiamo affrontarle tutte quante”.
Vedendo gli orari delle gare di domenica (9.15 e 11.15), terminati i play off c’è tutto il tempo per tornare da spettatori al PalaWhirlpool per il derby Cimberio-Armani, magari con una passerella sotto la curva…
“Una cosa alla volta – risponde Marinello – domani e domenica mattina vogliamo giocarcela fino in fondo. Abbiamo il dovere di provarci per coloro che ci hanno aiutati e poi perché l’emozione di sabato scorso è stata fantastica quindi, riprovarla non sarebbe male”.  

RB