Martedì sera si è svolta la consueta assemblea ordinaria del Panathlon Club Varese. Tempo di bilanci per il Presidente Daniela Colonna Preti e il suo consiglio direttivo, giunto alla fine del primo anno di mandato.
La serata, aperta come di consueto con i saluti di rito, è poi proseguita con la nomina di Presidente e Segretario dell’Assemblea. Incaricati per acclamazione, rispettivamente, i soci Daniele Franzetti e Alfredo Bianchetti, fresco campione italiano di maratona categoria MM75.
Al presidente il compito di illustrare la relazione delle attività svolte nel 2012 e le linee programmatiche del 2013. Molti gli interventi costruttivi al termine della relazione, approvata poi all’unanimità.
Buone notizie anche in campo finanziario, il club infatti sotto questo punto di vista gode di ottima salute. Confermati tutti i servizi a sostegno delle associazioni sportive che si sono distinte per attività nella stagione passata.
“Il Club di Varese è per me un’eccellenza -ha affermato il Governatore dell’Area 2 Lombardia del Panathlon, Lorenzo Branzoni, già alla sua terza visita nella terra dei laghi- Si respira aria di amicizia e passione per lo sport. Il mio auspicio è che possiate trovare altri nuovi soci motivati, che possano esportare i nostri ideali”.
L’assemblea ha, infine, decretato l’inizio del nuovo anno panatletico. Tanti nuovi obiettivi, con lo sport sempre al centro.

redazione@varese-sport.com