Grandi soddisfazioni per Andrea Crugnola a San Marino dove, navigato da Michele Ferrara, ha vinto tra gli Junior balzando con 104 punti al comando della classifica generale, seguiti da Andrea Carella con 84 e Fabrizio Andolfi Junior con 80.
“Sono contentissimo per avere vinto la classifica degli Junior in una gara disputata su un fondo come la terra, non molto congeniale per la piccola Twingo -ammette- E’ stata una gara molto difficile, resa insidiosa da prove che affrontavo per la prima volta, ma che sono riuscito a interpretare bene”.
Andrea ha poi parole di elogio per il suo navigatore, Michele Ferrara: “Lo ringrazio. Un grosso merito della vittoria è da attribuire a lui, che come sempre si è dimostrato all’altezza della situazione ed è stato uno dei pochi a non pagare ritardo al c.o. di partenza della seconda prova speciale”.
Non mancano poi i ringraziamenti per tutte le persone che lo hanno supportato in questa esperienza: “Penso prima di tutto alla squadra, Papini-Nuova Rain, che come al solito mi ha messo a disposizione una macchina impeccabile. Non dimentico poi gli sponsor e i tifosi, tutte persone che credono i me: spero di regalare loro ancora tante soddisfazioni”. Prossimo appuntamento per Andrea Crugnola e il campionato tricolore a fine agosto, al Rally del Friuli.

[email protected]