Prosegue senza sosta e con gran successo la stagione dell’ippica varesina.
Dopo la cinquina di Federico Bossa di sabato, questa sera il tracciato delle Bettole torna protagonista con 7 corse, tra le quali spicca il premio Giulio Gorini, handicap riservato a cavalli di tre anni ed oltre sul chilometro e mezzo della pista in sabbia.
Strafavorita di turno sarà Punta D’aurona, con Sergio Urru in sella, che dovrà vedersela però con avversarie di tutto rispetto tra cui Zenas, guidata proprio da Federico Bossa, e Spirit of Saints con Andrea Manuele in sella, che sperano di raggiungere quanto meno il podio visto il ritiro all’ultimo di Royalesce.
La serata comincerà come sempre alle 20:40 con il “Verbena”, reclamare per cavalli d due anni, e proseguirà con il premio “Lago di Lugano”, reclamare per cavalli di 3 anni, il “Bellavista”, handicap per cavalli di tre anni ed oltre, il “Como”, handicap di minima per cavalli di 3 anni, il “Domodossola” e il “Sacro Monte”, reclamare per cavalli di tre anni ed oltre.
Anche oggi, come le altre sere, è attesa un’importantissima cornice di pubblico che potrà godere di una serata di festa all’insegna dello sport.

[email protected]