Domenica ancora in bici per gli atleti varesini. I Giovanissimi saranno impegnati a Caravate per il Trofeo Giovanissimi Caravatesi. Il percorso sarà disegnato su un circuito cittadino di 800 metri da ripetere più volte a seconda della categoria. Ritrovo fissato per le 12.30 e prima partenza alle ore 14 con l’organizzazione della Società Ciclistica Caravatese.
Spazio anche agli Esordienti; sempre domenica andrà in scena il 21° Trofeo Azienda Agricola Pasquè, valido come Prima Prova Ciclovarese Challenge, organizzato dall’Associazione Sportiva Casalese con ritrovo a Bernate di Casale Litta alle ore 8. Per i ragazzi in gara ci sarà da ripetere tre volte il circuito passante per Bernate, Varano Borghi, Ternate, Cassinetta di Biandronno, Cazzago Brabbia, Inarzo e Bernate con partenza alle ore 10.
Domenica in sella anche per gli amatori con il raduno cicloturistico a Germignaga denominato 14º Trofeo Pierino Foghinazzi. Ritrovo alle ore 8 per questa passeggiata di 60 km organizzata dall’A.S.D. Berti Cicli Botteon. Partenza per le 9 e arrivo previsto alle 11 circa per questa gara valida per il giro della provincia.
Torna invece questo weekend il 7º Circuito dei parchi con la prova di domenica a Uboldo. I bikers si ritroveranno alle ore 8 presso il Centro Sportivo Comunale con partenza alle 10 per affrontare i 34 km del percorso.

Annalisa Gianoli