Mercoledì 1 maggio 2013 torna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, la “Lindt Golf Cup”, che darà il via ad una stagione golfistica ricca di appuntamenti di alto livello che si terranno tra maggio ed ottobre nei più esclusivi circoli italiani oltre che nello storico campo di Ascona in Svizzera.
Ad Induno Olona, presso lo storico Golf Club Varese, l’appuntamento è ormai un classico e vedrà impegnati più di duecento giocatori che gareggeranno a coppie e che si contenderanno le ambite alzate in argento firmate Lindt. Il percorso prevede ben 18 buche immerse tra piante secolari e scorci di bellezza inaudita.
A termine della sfida vi sarà una cena per festeggiare i premiati che offrirà così l’occasione per degustare i golosi capolavori dei Maître Chocolatiers Lindt e per vincere raffinati premi sempre a marchio Lindt.
In merito a questa manifestazione Antonio Bulgheroni, Presidente Lindt Italia, oltre che socio del circolo e grande appassionato golfista, racconta:
“Con la Lindt Golf Cup mi aspetto un’altra bella sfida, immancabile per il calendario del Golf Club Varese che ringrazio ancora una volta perché ci ospita da oltre dieci anni. L’allestimento del campo, l’accoglienza, i premi e la cena saranno di altissimo livello per rendere ancora una volta indimenticabile questa giornata di primavera all’insegna dello sport e della passione per il cioccolato”.

redazione@varese-sport.com