È una fine settimana davvero intensa per il canottaggio nazionale impegnato su più fronti: a Corgeno, sul Lago di Comabbio, e San Miniato, sul Bacino di Roffia, si svolgerà il 3° Meeting Nazionale Master, Allievi e Cadetti, mentre a Piediluco la Nazionale maggiore Senior e Pesi Leggeri, maschile e femminile, sta effettuando il raduno preparatorio per la Coppa del Mondo di Lucerna e, da oggi, è stata raggiunta anche dalla squadra che, fino a martedì 18 giugno, rifinirà la preparazione in vista della partenza per i Giochi del Mediterraneo di Mersin (Turchia). Per quanto riguarda, invece, il Meeting Nazionale di Corgeno e San Miniato, le due manifestazioni hanno raccolto le adesioni di 1519 atleti gara (1116 uomini e 403 donne) in rappresentanza di settantasei Società.

PROGRAMMA GARE:
Corgeno: domani 15 giugno, dalle ore 10, inizio serie di finali; domenica 16 giugno dalle ore 8.30 inizio seconda giornata di finali.

San Miniato: domani 15 giugno, dalle ore 8.30, inizio serie di finali; domenica 16 giugno dalle ore 8 inizio seconda giornata di finali e, a chiusura di evento, gara “padre e figlio” in doppio open.

redazione@varese-sport.com