Dopodomani, domenica 19 maggio, presso il campo sportivo di Caravate si terrà l’ormai tradizionale appuntamento con il Torneo “Aras Frattini Malapelle” alla memoria, un giusto tributo ad una figura che ha dato tanto a Caravate e alle sue società sportive: per anni, infatti, Aras e la Inda hanno contribuito al sostentamento della scuola calcio e a fare di questa disciplina la più amata da tanti bambini caravatesi.
La manifestazione è giunta quest’anno alle 18^ edizione e vedrà come protagonisti gli Esordienti (2000-01) di sei squadre che si sfideranno a suon di gol e giocate. Confermata la presenza anche del team comasco della Briantea Inexere che è inserita nel girone B insieme a Templari Sangiano e Gavirate; la formazione di casa, invece, se la vedrà con Cittiglio e Vergiatese.
Tutte le partite di qualificazione sono previste per la mattinata; nel pomeriggio, spazio alle finali: prima quella per il 3°/4° posto, poi la finalissima alla quale faranno seguito le premiazioni. Nella pausa pranzo è possibile mangiare nello stand gastronomico allestito dai volontari.

Girone A: F.C. Caravate, Cittiglio, Vergiatese
Girone B: Templari Sangiano, Gavirate, Briantea Inexere

Calendario gare
ore 9.00: F.C. Caravate-Cittiglio
ore 9.50: Templari-Gavirate
ore 10.20: Vergiatese F.C. Caravate
ore 11.10: Briantea-Gavirate
ore 11.50: Vergiatese-Cittiglio
ore 12.30: Briantea-Templari

ore 15.30: finale 3°/4° posto (2° classificate girone A e B)
ore 16.20: finale 1°/2° posto (1° classificate girone A e B)

redazione@varese-sport.com