Ancora un altro successo per il Settore Giovanile della Caronnese per la stagione sportiva 2012-2013 che volge verso la fine: stiamo parlando del torneo “Città di Caronno Pertusella”, che quest’anno ha tagliato il traguardo dell’undicesima edizione e si appresta a vivere l’ultimo weekend, quello più importante, quello delle finali.
E’ stato un mese di grande sport, una festa per i giovani che dal 7 maggio scorso hanno calcato il rettangolo verde dello Stadio comunale di via Capo Sile a Caronno Pertusella. Protagonisti più di 70 squadre che hanno disputato più di 120 partite a cui hanno partecipato più di 1.000 atleti. L’evento ha avuto il patrocinio dell’Assessorato allo Sport di Caronno Pertusella ed è stato autorizzato dalla FIGC/LND/SGS del Comitato Regionale Lombardo. Ed ora è arrivato il momento delle finali con tutte le categorie protagoniste in un unico fine settimana, l’8 e il 9 giugno. In campo tutti i più forti per categoria, dai Piccoli Amici agli Allievi, passando per Pulcini, Esordienti e Giovanissimi.
Un weekend straordinario, da non perdere ed eccezionale: per i finalisti un grande regalo dalla Caronnese e dal Presidente Reina in persona che insieme al Consiglio di Società ha dato la disponibilità dello Stadio Comunale di Corso della Vittoria per disputare le ultime e più importanti partite del Torneo.
Appuntamento quindi a sabato 8 e domenica 9 giugno dalla mattina alla sera per una non stop da non perdere insieme alla Caronnese e a tante sorprese: sabato 8 si disputeranno le finali valide per il terzo e quarto posto di ogni categoria mentre domenica, davanti al Consiglio della Caronnese e alle Autorità municipali, sono previste le finali per decretare il vincitore assoluto per ogni categoria. Ospite d’eccezione il Corpo Musicale Concordia S.Cecilia che delizierà il pubblico sul finale di giornata.

[email protected]