Quasi duemila persone ieri alle Bettole, hanno potuto assistere ad una serata all’insegna dell’ippica che ha regalato grandissime emozioni, nonostante la pioggia, quasi onnipresente nelle serate all’Ippodromo, abbia in parte rovinato lo spettacolo.
Il Gran Premio Città di Varese è stato vinto da Zundapp, con in sella Federico Bossa (vincitore su Tubinga anche nella terza corsa, il premio Domenico Ferrero), dopo che aveva passato tutta la gara nel gruppo di testa con Edo Nesto, Bueno Xavier ed India Spirit; alla piegata finale il cavallo del team Dettori è passato in retta, godendosi la passerella finale e trionfando incontrastato.
La serata però come sempre era già calda: il Premio dedicato a Maria Sacco, handicap ad invito per cavalli di tre anni ed oltre, è stato vinto da Warm Hearted con in sella Filippo Perri, mentre Goldrake guidato da Luca Maniezzi ha trionfato nettamente nel Sire, la condizionata per cavalli di due anni.
L’Edo Grizzietti e il Samarate sono stati vinti rispettivamente da Roiangel e Golosa Ambizione, mentre hanno chiuso la serata il premio Marco Paganini, vinto da Relco Asia, e l’Azienda Agricola Boessio Antonio, che ha visto il trionfo di Vimmer.

[email protected]