Mancano poche ore ormai alla partenza del nuovo canale televisivo “Varese Sport TV”, che verrà trasmesso da domani, lunedì 8 ottobre, sul Digitale Terrestre al canale 215.
Sarà la prima edizione di “Varese Sport TG” a tenere a battesimo questa nuova avventura editoriale della Sunrise Media di Michele Marocco e Fabrizio Pizzullo; il telegiornale sportivo, che accompagnerà i telespettatori con un appuntamento quotidiano previsto per le 19:30, affronterà temi attuali legati alle realtà più importanti dello sport varesino: Varese 1910, Pallacanestro Varese, Unendo Yamamay, Rugby Varese e molto altro.
Dopo il TG, che durerà circa mezz’ora, spazio a Motorlandia, un “cult” della Sunrise Media, e al resto delle trasmissioni che terranno compagnia i telespettatori nel corso della serata.
“Varese Sport TV” è presente anche alla Fiera di Varese, in zona Schiranna; da domani, oltretutto, ogni sera saranno ospiti dello stand alcune delle società più interessanti del panorama sportivo di Varese. Il ricco programma prevede domani la presenza del Varese 1910 nelle persone di Antonio Rosati, Mauro Milanese, Massimo Carpino, Walter Bressan, Fabrizio Grillo e Raffaele Pucino; martedì ospite l’Unendo Yamamay, mercoledì la Pallacanestro Varese, giovedì la Pallamano Cassano e venerdì, infine, ospiti legati al mondo dell’hockey, della scherma e del wrestling.

redazione@varese-sport.com