Oggi potrebbe essere il giorno di Fabrizio Castori. Come dichiarato dal diretto interessato, è in programma nelle prossime ore un summit tra il tecnico e la dirigenza biancorossa rappresentata da Mauro Milanese, direttore sportivo, ed Enzo Montemurro, amministratore delegato.
La notizia arriva da Castori stesso che, intervistato ieri da SportItalia, ha dichiarato: “Sì, ho parlato con il direttore sportivo del Varese e sarei lieto di sedere sulla panchina biancorossa. Oggi ho un incontro con la dirigenza”.
Dunque sembra essere proprio Fabrizio Castori l’allenatore che prenderà il posto di Rolando Maran sulla panchina del Varese. Se l’incontro dovesse andare a buon fine verrà annunciato nelle prossime ore.
Per quanto riguarda, invece, gli altri nomi circolati in questi giorni non vi sono basi certe. E la smentita, in qualche caso, arriva anche dai diretti interessati. Beppe Scienza, ex tecnico del Brescia, ha infatti fugato qualsiasi dubbio dichiarando di non essere stato nemmeno contattato dal Varese, bensì da parecchie squadre di LegaPro.

[email protected]