Cresce l’attesa per il primo impegno ufficiale per i Killer Bees, ormai alle porte. Domenica 7 ottobre alle 19.30 il Palalbani di Varese si animerà per l’esordio delle api contro l’HC Ceresio, partita in cui campeggerà per la prima volta sulle maglie ufficiali dei varesini il logo de Il Ponte del Sorriso Onlus. Il nuovo coach Alessandro Benin  potrà contare sul roster completo ad esclusione dell’instancabile Merzario, ancora convalescente dopo l’operazione al menisco degli scorsi mesi.
La squadra, che ben si è comportata nell’uscita amichevole con Hc Como, pare ora pronta per l’esordio in campionato e punta a disputare un torneo di vertice. Interessante, comunque, sarà valutare come figureranno i nuovi importanti innesti fortemente voluti da società ed allenatori, Pirro, Frizzera, Sanga e Cortenova che, insieme a Marchetti, avranno il primo impatto con il campionato di Terza Lega.
E’ ancora possibile, inoltre, visitare lo stand dei Killer Bees presente alla Fiera di Varese; sono disponibili gadget della società e per giovedì 11 ottobre sono attesi famosi ospiti internazionali del mondo dell’hockey.

Laura Paganini