Varese-Inter, domani la Primavera in campo a Gavirate

0
8
La Primavera è pronta a tornare in campo dopo la vittoria di sabato scorso contro il Cittadella. Domani alle 15 sul campo di Gavirate sfiderà l'Inter nella gara di recupero della quarta giornata di ritorno. La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia. Anche i nerazzurri sono reduci da una vittoria: nell'ultimo turno si sono aggiudicati il derby contro il Milan per 2 reti a 0. 

La classifica vede in testa proprio l'Inter, a parti punti con l'Albinoleffe, con i cugini rossoneri che inseguono in seconda posizione a -1. I ragazzi di Tomasoni, piazzati momentaneamente al quarto posto, sono pronti a confermarsi in zona play-off. Riguardo alla formazione, il mister potrebbe optare per un turn over (in foto De Feo) in vista anche della prossima sfida: sabato 10 marzo, infatti, i biancorossi scenderanno in campo per la terza volta nel giro di una settimana. In programma ci sarà la trasferta a Verona. 

La Primavera non sarà l'unica formazione del settore giovanile a scendere in campo. Anche la Berretti e gli Allievi Regionali saranno in campo alle 15 rispettivamente a Venegono Superiore e Magnago per recuperare gli incontri Atalanta e Pro Patria.

Classifica: Inter e Albinoleffe* 36 punti; Milan 35; Varese 33; Chievo 32; Bologna 26; Cittadella* 24; Padova* 22; Atalanta e Brescia* 21; Udinese 20; Verona 18; Cesena 17; Vicenza 15. *una partita in più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here