Dopo due trasferte consecutive entrambe vittoriose, il Varese ritorna finalmente a giocare tra le mura amiche del “Franco Ossola”. Domani pomeriggio la squadra riprenderà la preparazione in vista del posticipo di lunedì 17 settembre alle 20.45 contro il Bari di Vincenzo Torrente, una squadra in forma e reduce, come il Varese, da tre successi in altrettante gare.
Domani pomeriggio ripresa degli allenamenti a partire dalle 15 sul campo di Gavirate: poi stesso programma anche per mercoledì, giovedì e venerdì. Sabato cambio di sede, ma non di orario: il Varese lavorerà ancora di pomeriggio, ma questa volta presso il “Franco Ossola”, dove domenica mattina è prevista la rifinitura.
I biglietti per l’anticipo, riservati ai soli possessori di Tessera del Tifoso, sono già disponibili presso la “Casa del Disco” di Piazza Podestà e l’Iper di Viale Belforte e sono acquistabili fino alle 19 di domenica 16 settembre.
Da oggi riparte l’ultima fase della campagna abbonamenti, dal titolo “Il tuo Varese ad ogni costo”, che presenta novità. Fino a venerdì 21 settembre, i tifosi potranno sottoscrivere le nuove tessere presentandosi con la fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale presso la “Casa del Disco” di Piazza Podestà e l’Iper di Viale Belforte. La società biancorossa, grazie alla collaborazione con la Deutsche Bank, per la prima volta nella sua storia, dà la possibilità ai suoi supporters di poter richiedere un finanziamento a tasso zero di 9 rate. Chi volesse abbonarsi avvalendosi del finanziamento dovrà recarsi alla biglietteria dello stadio di Via Vellone dalle 10 alle 17 con un’attestazione di reddito.
Vantaggi anche per chi è già abbonato: presentandosi dalle 9 alle 13 con l’abbonamento nella sede del Varese di Via Sempione, durante tutta la settimana sarà possibile ricevere un biglietto omaggio per seguire allo stadio, con la propria moglie o compagna, la partita Varese-Bari di lunedì 17 settembre.

redazione@varese-sport.com