E’ ripresa oggi pomeriggio la settimana di lavoro per il Varese che, reduce dalla vittoria casalinga di sabato contro l’Ascoli, ha in programma la lunga trasferta di Pescara dove i biancorossi giocheranno contro la Virtus Lanciano, società neo promossa in serie B, che fa dell’Adriatico il campo di casa in attesa che il “Biondi” venga messo a norma. La gara si giocherà sabato con fischio d’inizio fissato per le 20.45. Il tecnico Castori potrà sicuramente contare su Nadarevic, completamente ristabilito dopo l’acciacco che ha costretto il mister a rilegarlo in panchina nella prima sfida di campionato. L’esterno, entrato al posto di De Luca negli ultimi scampoli di gara, ha dato buoni segnali.
Più difficile dire se ci sarà Bressan, il portiere è stato bloccato nei giorni scorsi da una tendinite al bicipite femorale e ha ripreso ad allenarsi solo oggi. Le sue condizioni verranno meglio valutate in settimana.
Il programma prevede una doppia seduta di allenamenti domani allo stadio dove, mercoledì, si disputerà l’amichevole contro la Primavera alle 17. Seduta al “Franco Ossola” anche giovedì pomeriggio, mentre venerdì mattina è in programma la rifinitura. Poi partenza per Pescara dall’aeroporto di Bergamo.

e.c. ([email protected])