Dopo la vittoria nel “Memorial Benvenuti”, torna sul parquet la Cimberio che stasera sarà protagonista nel quadrangolare a Porto Sant’Elpidio nelle Marche per il “Trofeo della Calzatura”.
Oltre ai biancorossi ci saranno anche Montegranaro di coach Recalcati, Brindisi, squadra che battezzerà la banda di Vitucci in campionato il prossimo 30 settembre, e Pesaro, prima avversaria di Varese questo pomeriggio alle ore 17:15.
Sei partite e sei vittorie per la società di Piazza Montegrappa, in cerca della settima meraviglia dopo le convincenti prestazioni negli incontri precedenti. Per la prima volta quest’anno ci saranno quasi tutti gli effettivi, visti gli arrivi di Talts e Rush dalle rispettive nazionali, anche se i due, che stamattina hanno effettuato i primi allenamenti con i nuovi compagni, con molta probabilità non verranno utilizzati. Ci sarà sicuramente il capitano Ebi Ere completamente ristabilito dall’infortunio conseguito a Desio, mentre il solo che ha dato forfait è ancora una volta Adrian Banks (nella foto), rimasto in città per seguire un ciclo di terapie in grado di risolvere completamente i guai che lo affliggono dalla prima gara di precampionato.

m.g.([email protected])