Sabato lo stadio “Bentegodi” di Verona avrà una folta rappresentanza biancorossa. Già perché in città il clima è caldo ed è pronto l’esodo da parte dei tifosi biancorossi alla volta della città scaligera. Rolando Maran sottolinea sempre come i sostenitori del Varese siano importanti e loro rispondono con i numeri: sono sempre di più i tifosi che seguono la squadra nelle varie trasferte. I tagliandi sono in vendita presso la Casa del Disco, in Piazza Podestà a Varese: sono solo le 11.30 di martedì mattina e sono già stati staccati ben 110 tagliandi, come conferma Mauro Gritti, titolare del punto vendita. Il costo del biglietto è di 15,50€. Significativo anche il dato sui biglietti già venduti per la gara di sabato prossimo contro la Sampdoria, l’ultima della stagione regolare: Sabrina Buzzi, responsabile della biglietteria del Varese, afferma che sono già 400 i tagliandi staccati in prevendita. E quasi 500 quelli già venduti ai tifosi blucerchiati.
Per sabato sono diverse le iniziative dedicate a tutti coloro che volessero raggiungere Neto e soci a Verona.
TRASFERTA A TAVOLA – A partire dall’importante l’iniziativa dedicata ai sostenitori biancorossi promossa dall’Ufficio Marketing della società di via Sempione: “A Verona con Gusto“. Si sta, infatti, organizzando un pullman, in collaborazione con la Morandi Tour, che accompagni il tifoso “godereccio” ad assistere in tribuna centrale del “Bentegodi” alla partita Verona-Varese. Partenza prevista alle 14.15 dallo Stadio, direzione Bentegodi e, dopo la gara, tutti al ristorante nel centro di Verona per la cena, prima del rientro a Varese. L’area Marketing del Varese assisterà gli ospiti durante tutta la trasferta e sbrigherà le formalità d’ingresso e di check-in allo stadio.
Sono già una quindicina gli ospiti biancorossi che hanno aderito all’iniziativa, ma le iscrizioni sono aperte sino a giovedì. Per informazioni e prenotazioni è sufficiente chiamare la responsabile Marketing Paola Frascaroli al numero 347 2311152. La quota di partecipazione a persona comprendente pullman, biglietto stadio e ristorante è di 95 Euro.

PULLMAN DEI TIFOSI – Per tutti coloro che invece vogliono partire coi pullman dei tifosi è sufficiente contattare i club biancorossi che stanno organizzando la trasferta. Il “Club Amici del Varese” aspetta tutte le adesioni entro venerdì: il costo di partecipazione è di 25 euro per i non soci, 15 per i soci ed è gratuito per i bimbi sino ai 10 anni di età. Per prenotare il proprio posto è sufficiente chiamare Lele al numero 339-7951202.
Anche il neonato gruppo dei “Globuli Biancorossi” che ha sede in via Crispi a Varese presso il Dome Cafè è in pista alla volta del Benegodi. Iscrizioni aperte sino a venerdì mattina, costo di 25 euro e partenza dal piazzale del “Franco Ossola” alle ore 13. Per chi volesse unirsi ai Globuli Biancorossi può chiamare uno dei tre referenti: Massimo (347-8936461/340-0544656), Paolo (333-7104972) oppure Maurizio (339-1470409).

f.l. ([email protected])