Si rinnova il tradizionale appuntamento con il torneo di basket 3 contro 3 a Oggiona con Santo Stefano, quest’anno arrivato alla decima edizione, organizzato dall’oratorio San Paolo.
L’importante manifestazione si terrà il 2 e il 3 giugno presso il nuovo campo di via Bonacalza del piccolo comune lombardo e, dal momento in cui, dallo scorso anno, è affiliato alla Fisb, Federazione Italiana Streetball, il premio per la squadra vincitrice dell’edizione di quest’anno, sarà la partecipazione (con soggiorno e partecipazione totalmente a carico dell’organizzazione) alle finali nazionali Fisb in programma a Rimini dal 27 al 29 luglio.
La quota di partecipazione è di 6 euro a giocatore, comprensiva di iscrizione al 3 contro 3 e alla gara del tiro da 3 punti, e a tutti i partecipanti verrà regalato un gadget del torneo, più premi vari alle squadre finaliste e ai migliori giocatori del torneo.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, che andranno effettuate entro e non oltre il 31 maggio, rivolgersi a Matteo (328/9479640) o Federico (349/1908520), oppure scrivere una mail all’indirizzo basket_sstefano@yahoo.it.

redazione@varese-sport.com