Archiviata la Pasqua, le squadre giovanili del Varese sono pronte a tornare in campo. Primavera e Berretti scenderanno in campo sabato prossimo, 14 aprile. La squadra di Paolo Tomasoni è impegnata in uno scontro decisivo, quello in trasferta contro il Milan che nell’ultima settimana è sceso in campo per recuperare due partite perdendo il primo posto. 

I rossoneri sono stati bloccati da due pareggi: contro il Chievo per 1-1 e contro il Cesena per 2-2 e attualmente condividono il secondo posto in classifica proprio insieme ai biancorossi. Fischio d’inizio alle 15 al centro sportivo Vismara. Alla fine della stagione regolare mancano due giornate e chiudere la stagione regolare nelle due prime posizioni vuol dire accedere alla fase finale senza passare dai playoff.

La Berretti è invece impegnata in casa a Venegono alle 15 contro il Monza. Impegno in trasferta invece per gli Allievi, sia Nazionali sia Regionali che giocheranno rispettivamente contro Milan e Pavia. Infine, i Giovanissimi Regionali saranno impegnati fuori casa contro il Pergocrema.

e.c. (elisa@varesesport.com)