Sfogo di Christian Terlizzi su facebook. Il difensore del Varese, al momento fermo a causa di una botta rimediata in allenamento, ha lanciato un chiaro messaggio alla società biancorossa attraverso la sua pagina ufficiale: “Ciao, in questi giorni leggo e sento molte cose sui giornali. Visto che tutti parlano sopratutto la società e dicono cose non vere uso la mia pagina per dire le cose come stanno in breve. E che non ho chiesto io di andare via ma loro perché gli costo troppo e non vogliono rinnovare. Buone vacanze a tutti”.E’ questo il messaggio apparso sulla bacheca del più popolare social network che ha subito scatenato i commenti dei suoi tifosi: “Christian tu devi restare! Tu sei il nostro “Top Player”, sei il miglior difensore della serie B… ti prego” scrive Michele. “La Spezia ti aspetta braccia aperte – dicono in coro Paolo e Sandro – con te diventiamo uno squadrone”.
Il difensore è dunque richiestissimo dalle tifoserie: “Sempre e solo forza Christian! A prescindere dai colori” è il messaggio di Giovanni, rafforzato da quello di Maria: “Grande campione e grande uomo ovunque andrai farai sempre la differenza”.
L’idillio tra il difensore e il Varese, dopo il chiaro segnale di responsabilizzarlo facendogli indossare la fascia di capitano sembra durato ben poco. La società biancorossa ha deciso di non replicare per evitare ulteriori polemiche.

Elisa Cascioli