Soddisfatto il tecnico della Primavera Stefano Bettinelli dopo la vittoria dei suoi ragazzi contro i pari età del Modena:
“Un risultato a noi favorevole considerando che abbiamo vinto 2 a 1 e abbiamo anche sbagliato un rigore; le occasioni migliori, insomma, le abbiamo avute noi. Abbiamo giocato contro una squadra ben attrezzata, fisicamente importante che ha sviluppato il loro calcio mentre noi il nostro; alla fine abbiamo avuto ragione noi”.
Prosegue ancora il tecnico: “Questa è la vittoria del gruppo; credo che partite su un campo come quelle di oggi abbiano bisogno, oltre che di piedi buoni, tanto cuore e tanta voglia di vincere. Sono contento soprattutto per i ragazzi che dopo tanto lavoro settimanale, dopo tanta semina era anche giusto che raccogliessero qualcosa di positivo”.
“Erano importanti questi tre punti -gli fa eco Bassi, il capitano della squadra- anche se adesso siamo già concentrati sulla prossima partita contro il Chievo. Venivamo da un periodo non troppo positivo con alcune partite perse in maniera ingiusta e quindi era giusto tornare a vincere. Siamo contenti non tanto per quello che abbiamo fatto, partita a tratti dominata, ma soprattutto per i tre punti”.

m.g.([email protected])