Niente da fare per il Tradate Femminile che capitola in casa contro l’Orobica: 4-1 il risultato in cui sono pesate le assenze dell’attaccante Croce e della centrocampista Russo. Il gol gialloblù che non è servito al fine del risultato è stato realizzato da Cattaneo. Domenica prossima la squadra di Maria Mariotti sarà impegnata in trasferta a Padova nello scontro diretto in piena zona playout. Le tradatesi sono infatti in terzultima posizione a una sola lunghezza dalle padovane.
Giornata negativa anche per le Azalee che in casa contro il Bosisio Parini hanno rimediato una nuova battuta d’arresto permettendo alle avversarie di accorciare e portarsi a-1 in classifica. Il risultato è terminato 4-2 per la formazione ospite. Gli ultimi risultati negativi hanno fatto scivolare le gallaratese dai primi posti della classifica alla settima posizione. Domenica saranno impegnate in trasferta contro l’Agrate Brianza.
In Serie D il Varese Femminile è uscito con le ossa rotte dal derby contro i Templari Sangiano che si sono imposti con un sonoro 7-2. Sorride anche il Super Jolly Tradate che ha raccolto tre punti dalla trasferta contro La Benvenuta grazie al rotondo 2-0 firmato Valesini e Bellomo.
Domenica prossima il Varese andrà in trasferta a Varedo, mentre il Super Jolly e i Templari Sangiano saranno impegnati in casa rispettivamente contro il Fortitudo (alle 18.30) e La Benvenuta (alle 14.30).

[email protected]