Ieri pomeriggio a Dormelletto (No), in una partita molto dura, la SolbiaSommese è incappata in una sconfitta contro il Savona, formazione di Seconda Divisione. Al gol di Virdis all’8° minuto del primo tempo, ne è seguito un secondo, ad inizio ripresa, ad opera di Scotto. Il risutato finale negativo non sembra tuttavia preoccupare più di tanto l’allenatore della SolbiaSommese, Marco Spilli, che si dice soddisfatto per essere riuscito a ruotare tutti gli elementi della rosa. Era importante, infatti, dare ai giocatori l’occasione per “mettere minuti nelle gambe” in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia a Fenegrò il 26 agosto. Mercoledì 22 alle 17.30 la SolbiaSommese è attesa al “Chinetti” per un’amichevole contro la Pro Patria; un triangolare a Galliate è in programma la stessa sera, mentre il 23 agosto ultimo triangolare a Gozzano.

SolbiaSommese-Savona 0-2
SolbiaSommese: Catena, Marzio, Boni, Di Caro Max, Moia, Albizzati, Paolillo, Graziano, Anzano, Fumarolo, Urso.
Nel secondo tempo: Catena, Pietroboni, Palmieri, Martegani, La Iacona, Spadaccino, Azzolin, Gervasoni, Giacoppo, Di Caro Matteo, Bianchi. All. Spilli.
Savona: Areffi, Del Fiore, Quintavalla, Marconi, Antnelli, Gentile, Gallon, Agazzi, Scotto, Cattaneo, Virdis.
Nel secondo tempo: Gozzi, Balzaretti, Francesca, Miale, Melis, Cantatore, Romero, Schelotto, De Martis, Donzellini. All. Corda.

[email protected]