Bologna, per gli Skorpions fa parte del passato ormai archiviato. perché la matricola varesina, alla sua prima partecipazione in questo campionato targato FIDAF ha condotto la stagione in modo perfetto. Si è messa alle spalle diverse squadre che avevano i favori del pronostico, non ultima la compagine felsinea. Ora per gli Skorpions c’è la finale di conference e affronteranno la più titolata per la vittoria finale, ossia la corazzata cuneese Bills di Cavallermaggiore che non ha in questo campionato risparmiato nessuno, ed è, non a caso, prima nel ranking nazionale.
I bosini, in questa settimana, hanno messo sul campo di allenamento tutto il loro impegno, preparando al meglio la partita di domani. In palio c’è il biglietto per la finale nazionale del CIF9.
La trasferta in terra piemontese è sicuramente piena di insidie: il clima che traspare in quel di Vedano Olona è molto teso e pieno di adrenalina. Tutti, coach e giocatori, sentono l’importanza di questo evento, contro i favori del pronostico, ma gli Scorpioni sono pronti.
Quindi per tutti l’appuntamento è domani a Cavallermaggiore dove, alle 20.30, per il Kick-Off.

[email protected]