Fine settimana vittorioso solo per la Berretti che ha esordito in campionato con una vittoria sul campo casalingo di Milano contro la Cremonese. La partita è finita 2-1: decisivi i gol di Gjonaj ed Esposito. La prossima sfida è in programma sabato a Monza.
Pareggio per i Giovanissimi Regionali di 1-1 con il Pavia grazie alla rete di Maggiore. La squadra di Scandroglio tornerà in campo domenica a Zingonia contro l’Atalanta.
Sconfitta per tutte le altre formazioni: sabato la Primavera ha perso 3-2 in trasferta contro il Milan, un vero peccato dopo il pareggio siglato da Forte, autore di una doppietta. I biancorossi sono pronti a riscattarsi sabato prossimo, quando a Gavirate arriverà l’altra milanese, l’Inter che in classifica è a punteggio pieno. Pesante kappaò per gli Allievi Nazionali classe 1996 e i Giovanissimi Nazionali: entrambe le squadre hanno perso 5-0 in casa rispettivamente contro Atalanta e Inter.
Gli Allievi Nazionali classe 1997 sono andati in gol con Giardino, ma alla fine è stato il Monza a vincere per 2-1; ritorneranno in campo domenica in casa dell’Inter.

Gare del 22 e 23 settembre 2012

Formazione

Incontro

RisMarcatori    A.S.Varese 1910
Primavera:

MILAN-VARESE

3-2

FORTE (2)
Berretti:

VARESE-CREMONESE

2-1

GJONAJ, ESPOSITO
Allievi Nazionali A e B:

VARESE-ATALANTA

0-5

 
Allievi Nazionali I e II DIV.:

VARESE-MONZA

1-2

GIARDINO
Giovanissimi Nazionali:

VARESE-INTER

0-5

 
Giovanissimi Regionali:

VARESE-PAVIA

1-1

MAGGIORE

e.c. (elisa@varesesport.com)