Trasferta vittoriosa perla Berretti allenata da Maurizio Ganz che si è imposta con un sonoro 3-1 in trasferta contro Casale. A siglare le reti biancorosse sono stati Dolcetti, Gjonaj ed Esposito. Vittoria con tre reti anche per i Giovanissimi Regionali di Andrea Scandroglio che hanno battuto in casa il Mantova grazie ai gol di Masini, Kassi e Badarou. Secondo pareggio consecutivo, invece, per i Giovanissimi Nazionali guidati da Paolo Tresoldi che hanno chiuso la partita in casa contro il Lumezzane per 2-2. In gol il solito Fontanta e Foglia. Sconfitta invece per le due formazioni degli Allievi Nazionali. I classe ’96 hanno perso di misura sul campo di casa di Ispra contro il Cesena. A mettere al tappeto i classe ’97 è stato invece il Parma che tra le mura amiche si è imposto per 4-1. Ruzzittu ha realizzato il gol della bandiera.
Il prossimo turno vedrà la Berretti impegnata in casa, al centro sportivo di via Orsini, a Milano, contro l’Alessandria: fischio d’inizio alle 14.30 sabato prossimo. Domenica mattina sarà il turno dei Giovanissimi Regionali e Nazionali, entrambi impegnati in trasferta: i primi affronteranno il Como, gli altri andranno a Manerba del Garda dove se la vedranno con il Feralpi Salò.
Alle 15 gli Allievi Nazionali scenderanno in campo in casa del Chievo, mentre i Nazionali di fascia B ospiteranno il Lumezzane sul campo di casa di Vedano Olona.

e.c. ([email protected])