Grande vittoria della Berretti di Maurizio Ganz che sabato si è aggiudicata il derby contro la Pro Patria per 6-3 dopo un parziale di 3-3. Bonati, Genovese, Rampoldi, Lanzi e Consiglio hanno deciso la partita in cui i tigrotti hanno fatto un’autorete. Per la squadra abbinata all’Aldini Bariviera si è trattata della seconda vittoria in altrettante giornate. Per sabato alle 15 è in programma la trasferta a Torino.  Impegno fuori casa anche per la Primavera che, dopo un turno di sosta, riparte dal campo di Padova (ore 15).
Non giocheranno invece gli Allievi Nazionali di Antonelli reduci dalla sconfitta inflitta dall’Inter per 4-1 sul campo di casa; la rete biancorossa è stata siglata da Furlan. Per loro è prevista la sosta di campionato.
Pareggio per le altre tre formazioni del settore giovanile: gli Allievi Nazionali di Prima e Seconda Divisione hanno frenato la corsa dell’Albinoleffe capolista grazie al gol di Giardino: 1-1 il finale. Torneranno in campo domenica a Reggio Emilia alle 15 controla Reggiana.
I due Giovanissimi Nazionali, Saltarelli e Scalamandré, hanno fissato il risultato sul 2-2 contro il Tritium; stesso risultato per i Regionali, in gol con la doppietta di Colombo, contro il Brescia. Domenica prossima sosta di campionato anche per i Giovanissimi di Gennari, mentre i Regionali giocheranno domenica alle 11 a Renate.

e.c. (elisa@varese-sport.com)