Panthers Lauri torna sul ring.
La prossima settimana, infatti, la società pugilistica di Varese ospiterà al Bocciodromo di Daverio tre importanti tornei, da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre con inizio alle ore 21.
Cinquantaquattro giovani atleti dai tredici anni ai diciotto anni si contenderanno il pass per gli Italiani, mentre i seniores I e II serie dovranno misurarsi per arrivare alla finalissima delle Cinture Lombarde, che si svolgerà mercoledì 17 nel Palacuassoalpiano.
Non solo maschi, anzi; le femmine cercheranno di esprimere al meglio le loro capacità per aggiudicarsi l’ambito I° Trofeo Panthers Lauri che andrà alla combattente che avrà espresso la miglior tecnica pugilistica. La società Panthers Lauri, grazie all’impegno del maestro Augusto Fernando Lauri, si è assunta l’onere dell’organizzazione che si svilupperà in un intensa settimana che vedrà sul ring quasi tutto il miglior panorama pugilistico della Lombardia, con un programma che prevede una centinaia di incontri. Sicuramente lo spettacolo non mancherà, dalla tecnica dei seniores, alla caparbietà dei giovani.

[email protected]