In Serie D, ieri, hanno giocato solo Caronnese e Gallaratese, a differenza del Verbano la cui gara con l'Acqui è stata rinviata a causa della neve che ha reso impraticabile il terreno di gioco della Bombonera. 

La Caronnese ha vinto sul campo dell'Atletico Pro Piacenza per 1-0, grazie al gol del difensore Bruni (nella foto). La vittoria esterna ai rossoblù mancava da quasi tre mesi e questi tre punti mantengono la Caronnese al quarto posto in classifica, con 40 punti, a 8 lunghezze dalla capolista Sterilgarda Castiglione. Non conosce fine, invece, la crisi della Gallaratese, uscita sconfitta anche ieri dalla gara delle “Azalee” contro il Fiorenzuola, un vero e proprio scontro salvezza. Il terreno di gioco era pressoché impraticabile, ma il Direttore di Gara ha deciso che si poteva giocare: al 17' del primo tempo la rete di Cerati che ha consentito agli ospiti di tornare a casa coi tre punti. 

Domenica prossima il campionato di Serie D osserva un turno di sosta: lunedì 6 inizia il Torneo di Viareggio dove è impegnata anche la Rappresentativa. Non riposa però la Gallaratese che recupera contro la Rudianese la gara non disputata due settimane fa a causa del terreno di gioco ghiacciato. E potrebbe recuperare anche il Verbano la sfida con l'Acqui non giocata ieri, ma si attende l'ufficialità da parte della Federazione. I rossoneri, intanto, mercoledì sera saranno ospiti a Sky, per assistere alla trasmissione condotta da Ilaria D'Amico “Sky Calcio Show”. Presente il presidente Pietro Barbarito, il Direttore Sportivo Davide Raineri, il tecnico Alfonso Di Marco che accompagneranno alcuni giocatori della Prima Squadra. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui